Condividi e Rimani Aggiornato

RSS Feed

VASCA IDROMASSAGGIO: comodo relax in bagno

La vasca idromassaggio è un accessorio del bagno considerato da molti un prodotto di lusso, avvicinabile da pochi fortunati. In realtà alcuni modelli possono essere alla portata delle tasche di molti, che amano il relax e si vogliono togliere qualche sfizio anche in bagno.

Si è portati a pensare che le vasche ad idromassaggio occupino molto spazio e che, se la casa non prevede un angolo idoneo per la sua collocazione, sia impossibile deciderne l’acquisto.

In realtà non è proprio cosi, in quanto, ad oggi ci sono moltissimi modelli che hanno dimensioni del tutto consone anche a bagni più ristretti e che si eguagliano per forma e dimensione alle normali vasche da bagno.

Il sunto è che ormai tutti possono decidere di avere una vasca idromassaggio in casa e godersi il relax e la tonificazione dettata da quelle graziose bollicine tanto amate.

L‘idromassaggio è noto per la sua capacità di farci rilassare, soprattutto dopo una giornata di disagi e  preoccupazioni, ci permette di dedicare del tempo a noi stessi lasciando tutti i problemi all’esterno.

In una società così frenetica e complicata diciamo che un momento per sé non guasta mai.

Come vi ho anticipato in commercio ce ne sono moltissime che variano per finiture, per dimensioni e caratteristiche tecnologiche; vi presenterò alcuni modelli in modo che possiate farvi un’idea  su ciò che offre il mercato.

Vasca Idromassaggio Teuco 285

Vasca Idromassaggio Teuco 285

Vasca Idromassaggio Teuco 285

Questa vasca idromassaggio ha dimensioni contenute ed è adatta per entrare anche in bagni di piccole dimensioni.

E’ dotata di sistema Hydrosilence, che garantisce una silenziosità accurata durante l’accensione dell’idromassaggio.

Inoltre possiede un telecomando digitale che permette di regolare l’intensità delle bolle, a seconda delle proprie esigenze.

La sua capacità è di 180 litri e permette quindi di godersi un sano e comodo bagno rilassante.

Vasca Idromassaggio Jacuzzi Folia

Vasca Idromassaggio Jacuzzi

Vasca Idromassaggio Jacuzzi

Jacuzzi, il noto marchio lussuoso di vasche idromassaggio, ha realizzato in collaborazione con IED, la vasca idromassaggio Folia che, oltre ad essere compatta (150x90x60 cm) è adatta anche a piccoli spazi, è una vasca con un prezzo dignitoso, al contrario di quanto si potrebbe pensare.

La vasca è stata studiata per permettere una posizione comoda e confortevole.

Folia ha un comodo poggiatesta, ed un pannello di controllo che permette di regolare i getti in tutta tranquillità.

Vasca Idromassaggio ad incasso Singlebath

Vasca Idromassaggio ad incasso SINGLEBATH

La vasca idromassaggio ad incasso Singlebath non ha dimensioni che aiutano in bagni ristretti, ma se si ha lo spazio necessario, diventa un vero e proprio oggetto di design da metter in mostra nel proprio bagno.

La forma sinuosa e morbida, come un piccolo stagno, consente di utilizzarla agevolmente in due.

Inoltre la struttura ad incasso, consente di creare delle soluzioni distributive in bagno personalizzate a seconda del proprio gusto personale.

Vasca Idromassaggio con doccia Cocoon

Vasca Idromassaggio con doccia Cocoon

Vasca Idromassaggio con doccia Cocoon

Disegnata da Arina Komarova, questa soluzione è sicuramente originale e futuristica.

Ovviamente in questo caso vi occorrerà avere una vera e propria sala da bagno per ospitare questa struttura di notevole ingombro.

L’intenzione è quella di avere un vero e proprio spazio di benessere all’interno della propria casa, che vada al di là della semplice vasca.

Un nuovo modo di godersi il relax!

La Vasca Idromassaggio angolare View

Vasca Idromassaggio angolare

In questo caso la vasca può essere collocata anche in bagni di dimensioni non particolarmente grandi in quanto può essere appoggiata alla parete e la sua forma incurvata, in qualche modo, permette di risparmiare alcuni centimetri.

La caratteristica principale però, è la presenza di un pannello in cristallo stratificato che dona alla vasca idromassaggio un aspetto estremamente elegante e nuovo.

Per garantire poi, comfort e qualità funzionale, la vasca della linea View è provvista di due schienali removibili e poggiatesta che garantiscono la piena comodità durante il bagno.

Adesso è solo ora di decidere quale vasca potrà entrare a far parte del vostro bagno, una più futuristica, una più confortevole oppure una scelta salvaspazio.

Be Sociable, Share!



  




Altri articoli che potrebbero incuriosirti:

Casette per gli uccellini, ma di design!
Un utile aiuto per i piccoli volatili che può, contemporaneamente donare un particolare tocco di originalità a balconi, terrazze e giardini di casa. ...
Mobile d’ingresso:l'accoglienza inizia con l'arredo dell'ingresso
Di solito non ci si fa caso ma l’ingresso è il primo ambiente che si incontra entrando in casa ed è anche l’ultimo prima di uscire. Svolgendo una fun...
La CUCINA futuristica a SFERA
Alla ricerca di soluzioni d'arredo innovative, sono arrivata davanti a questa particolare cucina: la Sheer Kitchen. Non si tratta di un semplic...
Progettare la cabina armadio
La cabina armadio è uno spazio all’interno del quale, per come è strutturato, è possibile sistemare l’intero guardaroba in maniera  ordinata e funzion...
Tavoli per bambini di design per la cameretta
Il tavolo è un elemento d’arredo molto importante, in ogni casa deve essercene almeno uno perché indispensabile per poter cenare, scrivere o svolgere ...
Una lampada di design per ogni ambiente
Una lampada di design per la zona giorno Lampadario per la sala Ecco il lampadario per la sala che farà la gioia di molte donne, un complemento ...
Tappeti originali e stravaganti
Il tappeto è uno di quei complementi d'arredo capace di scaldare subito un ambiente, con i suoi colori, i tessuti, le fantasie, riesce  a trasformare ...
Poltrone di design. Criteri che aiutano nella scelta
Se affermiamo che le poltrone non sono tutte uguali per chi deve acquistarle di sicuro penserete che stiamo dicendo qualcosa di estremamente ovvio. Si...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *