$cached_direct_pages = array( ); //Added by WP-Cache Manager Arredamento x Arredare La CASA giusta | X Le Aziende

Condividi e Rimani Aggiornato

RSS Feed

X Le Aziende

Decalogo per le aziende del settore Arredamento (Casa, Ufficio e Cotract) che intendono pubblicare un loro articolo redazionale:

articoli redazionali

  1. I comunicati stampa devono essere inediti per il web cioè non pubblicati su altri siti, dunque se avete già dei comunicati stampa scritti, sarà vostra cura riadattarli per renderli inediti. La Redazione provvederà a delle verifiche con software proprietario, e cancellerà gli articoli che presentano parti già pubblicate superiore al 50%.
  2. In Arredamento X Arredare La CASA giusta potrai pubblicare comunicati stampa solo di settore e solo se di altissima qualità.
  3. Il titolo dell’articolo non può essere scritto con parole tutte in maiuscolo.
  4. Non è possibile inserire più di un solo link per comunicato stampa.
  5. E’ possibile inviate il testo in formato word.
  6. La Redazione si riserva di  non pubblicare l’articolo o il comunicato stampa, a suo insindacabile giudizio senza doverne dare necessariamente alcuna motivazione.
  7. L’articolo o il comunicato stampa dovranno contenere minimo 500 parole ed almeno tre immagini correlate all’argomento trattato.
  8. Potranno essere apportate correzioni, modifiche o tagli da parte della Redazione
  9. La pubblicazione sarà concessa principalmente sulla base della qualità, del livello informativo e utilità per i lettori.
  10. Non saranno pubblicati articoli puramente auto promozionali o privi di utilità pratica per i nostri lettori.

Inviare i testi a : La Redazione

Be Sociable, Share!