Condividi e Rimani Aggiornato

RSS Feed

Novità sotto l’albero: da Pantone custodie iPad 2 e iPhone 4

Se siete geek chic, o se avete amici geek chic che vi mettono sempre in crisi perché non siete mai in grado di fare un regalo alla loro altezza, probabilmente quest’anno Pantone saprà aiutarvi con qualcosa di adatto e originale da far trovare sotto l’albero.

Cos’è PANTONE?

Ovviamente non è detto che voi sappiate di cosa stiamo parlando. Eccovi quindi qualche dritta su Pantone. Gli articoli Pantone sono in grado di suscitare un amore – odio, attrazione  – repulsione nei confronti dei loro prodotti. C’è chi li ama alla follia e chi pensa sia solo un fenomeno di moda.

Case Pantone Universe

Case Pantone Universe

Ma ecco di cosa stiamo parlando: PANTONE è uno dei marchi più potenti e influenti del mondo, fornisce ai progettisti, produttori, grossisti, venditori al dettaglio e normali consumatori un linguaggio comune basato su un infinito universo cromatico. PANTONE UNIVERSE è un progetto che crea collezione di prodotti di uso comune, tutti accomunati dall’amore per il colore.

L’idea di PANTONE è che il colore sia uno dei mezzi migliori per creare un linguaggio universale e universalmente riconosciuto.

Binomio vincente: Apple – Pantone

Case Scenario iPhone

Case Scenario iPhone

Per questo Natale 2011 Pantone mette sul mercato l’ennesimo oggetto che presto diventerà di culto tra gli appassionati del settore. Si tratta delle nuovissime e coloratissime custodie dedicate all’iPad 2 e all’iPhone 4.

Apple e Pantone sono entrambe aziende dal successo planetario indiscusso, unire i loro marchi rende quasi impossibile un passo falso, o un prodotto di scarso successo.

L’applicazione My Pantone, scaricabile per iPhone e Ipod, utile principalmente ai professionisti, ai graphic deigner, o agli interior designer, è stata un enorme successo di vendite, nonostante il limitato campo di applicazione. Con la realizzazione di case per iPhone e iPad finalmente è pronto e disponibile un oggetto per il grande pubblico.

Custodie iPad 2 e iPhone 4, colorate e resistenti grazie a Case Scenario

Si tratta di involucri rigidi e  completamente antigraffio. Il design è quello classico Pantone e i colori per ora sono ancora limitati e selezionati (una limitazione normale tenendo conto dell’estesissima gamma cromatica offerta da Pantone ma assolutamente irrealizzabile per oggetti di questo tipo).

Case Scenario iPad

Case Scenario iPad

Ecco i colori selezionati per le cover dell’iPhone 4: Yellow, Red 711, Blue 7462, Orange 021, Pink 226, Green 354, Cool Gray 5, 418, e Black. Per quanto riguarda l’iPad 2 la gamma cromatica è più limitata, ci sono solo quattro colori offerti da Case Scenario: Black, Cool Gray 5, 7462, e 711.

Si tratta di un modo perfetto per personalizzare ancora di più il vostro prezioso e amato device Apple.

Attualmente pare che questi oggetti non siano ancora rintracciabili sul mercato, anche se i ben informati sostengono che la linea Pantone di Case Scenario sia già disponibile presso gli Apple Premium Resellers e i rivenditori autorizzati Apple a partire da  35 euro.

Un regalo da far trovare sotto l’albero

Per essere sicuri è possibile procedere all’acquisto tramite il sito di Case Scenario. Se volete accaparrarvi questo oggetto del desiderio, o se volete regalarlo per Natale ai vostri amici più esigenti e dediti al fashion, vi conviene non aspettare troppo: il 25 dicembre è sempre più vicino e il rapido sold out è dietro l’angolo.

Vi ricordiamo inoltre che il marchio Pantone Universe ha realizzato anche le cover per iPad di prima generazione se non siete riusciti ad aggiornarvi con i tempi!

Be Sociable, Share!



  




Altri articoli che potrebbero incuriosirti:

Case strane, curiose e divertenti
Ma come si arrederanno queste case? Case per chi ha uno spirito libero: realizzate nel British Columbia in Canada sono costituite da...
Libri e riviste in casa:atmosfera e arredamento
diverse idee d'arredo per utilizzare libri vecchi,giornali e riviste e trasformarle in sedute e tavolini.
LAMPADINE:come cambiano le forme delle vecchie lampadine
LAMPADINE D'ARREDO E se ci dicessero che è possibile abbellire la casa anche con le lampadine? Non ci credete? Diciamo basta alla classica forma s...
Design creativo e innovativo, una questione di equilibrio
Design innovativo, giochi ed equilibri, illusioni ottiche. Questi sono gli ingredienti che stanno dando vita ad oggetti ed elementi d’arredo che ha...
Per i 150 anni dell'Unità d'Italia il design propone arredi dedicati al TRICOLORE
Il 17 marzo 2011, l'Italia intera e Torino (Prima capitale d'Italia) festeggeranno i 150 anni dall'Unita d'Italia; per questo motivo ogni settore, da ...
Novità sull'arredo bagno, dettagli che fanno la differenza
Pensare che il bagno sia solamente la stanza adibita agli apparecchi igienici è riduttivo. Già durante l’antichità la stanza da bagno svolgeva la funz...
Dalla stampa 3D ai complementi d'arredo ultra-moderni
Abbiamo molte volte visto come la tecnologia influenzi l'evoluzione del design soprattutto nell'ambito dell'interior design, ma non abbiamo ancora par...
Il Cavallo a Dondolo: un gioco per bambini sempre in voga
Il cavallo a dondolo è un giocattolo molto apprezzato, sia per gli amanti del vintage sempre alla ricerca di un accessorio da aggiungere alla loro col...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *