Torna con la sua 38^ edizione Casaidea, la mostra dell’abitare.
L’evento si terrà presso la Nuova Fiera di Roma dal 10 al 18 Marzo 2012
Casaidea rappresenta la più importante Rassegna italiana sull’abitare tra quelle destinate all’utenza finale con oltre 100.000 visitatori tra i quali, oltre ai privati, troviamo professionisti del settore come architetti, arredatori e tecnici.
La mostra è articolata in settori ed offre una selezione di nuove proposte, rispondenti a esigenze e problematiche diverse. Una sezione inoltre è dedicata alla ricerca, alla sperimentazione ed alla cultura dell’abitare, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia e “Casa & Design” – La Repubblica
Tema centrale Casaidea 2012 è, come in passato l’arredamento del bagno e della cucina , al quale si aggiunge la Sezione Tecnica, sulla ristrutturazione e le finiture d’interni, la Sezione Spazioverde e l’oggettistica.
Presso la sala convegni si terranno inoltre sabato 10 Marzo gli incontri “Design e Made in Italy“ e “MAT’ 12 – Le materioteche e i materiali di ultima generazione”.
Su www.casaidea.com si posso trovare tutte le informzioni sull’evento.
Commenti recenti