Condividi e Rimani Aggiornato

RSS Feed

Arredamento colorato che si ispira allo stile pop: sedie e poltrone

Non tutto amano lo stile semplice e minimale, arredi bianchi o dai colori tenui come il beige o il grigio chiaro. Molti preferiscono arredare la propria casa con pezzi di design che si facciano notare, dai colori accesi, vivaci, oggetti che possano caratterizzare le stanze e portare un’aria di allegria e freschezza.

Sedute, contenitori, appendiabiti, numerosi sono gli oggetti che possiamo trovare oggi sul mercato, arredi dalla chiara ispirazione pop, semplici, colorati, ma non per questo inutili o poco funzionali.

Se anche voi volete aggiungere un tocco di colore all’arredamento, ecco qualche interessante proposta per quanto riguarda poltrone, sgabelli, sedie, anche per i più piccoli.

Poltrone e sedie colorate

La poltrona colorata di busk+hertzog

busk+hertzog

La seduta "DIDI" di busk+hertzog

Linee futuristiche e colori vivaci, queste sono le caratteristiche delle poltroncine ideate dai danesi di busk+hertzog per Globe Zero 4.

“DIDI” è una seduta a metà strada tra sedia e poltrona, linee nette, pulite unite però a delle forme molto accoglienti e invitanti.

La sua struttura comprende un telaio metallico sul quale è stata modellata la schiuma, il risultato è una sedia con una base molto ampia di forma circolare, sulla quale viene innestata la seduta e lo schienale.

Disponibile nei colori arancione, rosso e verde, è un arredo che unisce alla perfezione modernità e gusto retrò.

Le sedie colorate di Pocci e Dondoli

sedie colorate di Pocci e Dondoli

Le sedie colorate "My Time"

I designer Pocci e Dondoli hanno ideato per il marchio Bonaldo un nuova seduta dal design molto elegante e classico, ma caratterizzata da colori accesi e vivaci.

“My Time” è una seduta dalla struttura robusta e resistente realizzata con un telaio metallico abbinato ad una schiuma e  ad un rivestimento realizzato in tessuto o in pelle disponibili in colorazioni diverse.

Una sedia perfetta per la zona giorno, per la cucina o la sala, un’ ottima fusione tra linee classiche, forme avvolgenti e modernità.

Le poltroncine per bambini di h220430

Le poltroncine per bambini

Le poltroncine per bambini "Eva"

“Eva” è una seduta studiata apposta per i più piccoli e per i loro genitori, può essere montata in maniera facile e veloce diventando una poltroncina sicura e divertente.

Ideata dallo studio giapponese h220430 è composta essenzialmente da tre gambe e dallo schienale che può chiudersi con delle comode stringhe.

Realizzata in materiale atossico e riciclabile è una seduta sicura, ecologica e molto, molto colorata, farà contenti tutti i bambini e renderà tranquilli i più grandi.

Lo sgabello per bambini di Karim Rashid

 sgabello per bambini di Karim Rashid

Lo sgabello per bambini di Karim Rashid “Baby Bite”

Karim Rashid ha fatto dei colori  vivaci uno dei suoi segni di riconoscimento principali, quasi tutti gli oggetti di design da lui ideati sono caratterizzati dal colore.

Anche l’ultimo suo arredo, uno sgabello, realizzato per il marchio xO e distribuito da Phorma, è un oggetto dai colori molto accesi e allegri, oltre ad essere una seduta divertente e funzionale.

“Baby Bite” è uno sgabello dalle forme molto morbide, leggermente zoomorfe, un piccolo animaletto simpatico realizzato interamente in polietilene con stampaggio rotazionale e disponibile nei colori giallo, rosa, viola e nero.

Gli sgabelli possono venire incastrati tra loro in modo da formare un tavolino oppure una nuova seduta dai doppi colori.

Be Sociable, Share!



  




Altri articoli che potrebbero incuriosirti:

Tappeti: un elemento d’arredo da curare
I tappeti rappresentano uno dei complementi d'arredo più diffusi e popolari in tutte le case, di qualsiasi tipo e valore, rendono gli ambienti più...
Appendiabiti di design e multifunzionali
Qual è una delle prime cose che facciamo appena entrati in casa?Sicuramente spogliarci. A seconda delle stagioni indossiamo il cappotto, la giacca ...
Lampade uniche ed originali
Vi manca una lampada per la vostra casa e siete alla ricerca di qualcosa di veramente unico e originale? Ecco alcune proposte di designer internaziona...
VASCA IDROMASSAGGIO: comodo relax in bagno
La vasca idromassaggio è un accessorio del bagno considerato da molti un prodotto di lusso, avvicinabile da pochi fortunati. In realtà alcuni modelli ...
Arredare le pareti di casa con i poster
Poster sulle correnti filosofiche Amanti della filosofia? Ecco i poster adatti a voi, ognuno rappresenta una corrente filosofica diversa in ma...
Tappeti originali e stravaganti
Il tappeto è uno di quei complementi d'arredo capace di scaldare subito un ambiente, con i suoi colori, i tessuti, le fantasie, riesce  a trasformare ...
Flowform, seguendo le forme della Natura
Il valore dell’acqua è noto a tutti, è impossibile pensare ad una vita senza questo elemento. E’ simbolo il simbolo dell’inizio della vita ed è l’unic...
Mosaici in marmo spettacolari per il nuovo Four Seasons Hotel
Il nuovo Four Seasons Hotel di Baku in Azerbaijan è una struttura caratterizzata da un lusso sfrenato, costituita da 171 camere di cui 29 suites, una ...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *