Condividi e Rimani Aggiornato

RSS Feed

Accessori iPhone: design e tecnologia

Il mondo Apple ha conquistato ormai tutto il mondo, e con lui si accompagnano accessori di tenenza che trasformano questo apparente telefono in un mondo fatto di soluzioni e curiosità.

Gli accessori che nascono di giorno in giorno dalle menti geniali dei designer possono incrementare, migliorare ed abbellire le già grandi potenzialità del prodotto.

Si tratta di moltissime soluzioni che spesso, incuriosiscono anche solo per la loro potenzialità estetica.

Vediamo allora qualche novità sugli accessori iPhone che potrebbe appassionare chi apprezza questo tipo di prodotto.

Amplificatore per iPhone eco

carta riciclata al 100%

Eco-amp è in carta riciclata al 100%

Amplificatore per  iPhone

Amplificatore per iPhone

Ecco arrivare un accessorio iPhone ecologico al 100%. Si chiama Eco-amp ed è un amplificatore per  iPhone biodegradabile.

Eco-amp è infatti un simpatico amplificatore di cartone che, oltre ad avere un costo particolarmente accessibile ed appetibile ai più, è facilmente maneggevole e trasportabile.

L’amplificatore è venduto all’interno di una confezione salva spazio che gli permette di essere portato con se ovunque.

Alla necessità occorrerà semplicemente assemblarlo in modo particolarmente semplice, usufruendo poi dei suoi “benefici musicali”.

Eco-amp è fatto di carta riciclata al 100%, il che lo rende un prodotto ancora di più green.

La confezione si compone di 2 amplificatori ed è acquistabile su internet.

Porta iPhone da bagno

porta iPhone

i-Carta: porta carta igienica e porta iPhone

Se siete alla ricerca di un regalo divertente e al quanto bizzarro, potete volgere il vostro sguardo verso questo simpatico oggetto, che consentirà a molti di non allontanarsi mai dal proprio iPhone.

Si chiama ICarta ed è un particolare porta carta igienica che permette di appoggiare il proprio apparecchio in un apposito stand.

Oltre alla sua funzione primaria ed evidente, iCarta è stato progettato anche per poter ascoltare musica e guardare video in quanto ha due speaker integrati che, grazie ad un collegamento Bluetooth, dialogano con l’apparecchio.

Il volume ed il suono sono fluidi e di buona qualità, garantendo al fruitore il massimo del relax.

Funziona a batterie ed e collocabile a parete come tutti gli accessori bagno.

Guanti accessori per iPhone

Accessori iPhone

guanti Hi-Call

La bella stagione non è ancora arrivata e spesso, ci troviamo a dover ancora affrontare il freddo invernale che non vuole ancora abbandonarci.

Proprio per questo tutti gli ossessionati dall’iPhone , che ricercano la massima praticità in ogni occasione, ecco arrivare i guanti Hi-Call, si tratta di guanti che possono essere utilizzati su tutti gli schermi touch-screen non limitando la sensibilità al tatto, spesso e volentieri fonte di rabbia da parte degli utilizzatori più accaniti.

Inoltre il guanto sinistro è dotato di uno speaker e di un microfono che permettono di parlare al telefono senza dover soffrire il freddo neanche per un istante.

Vintage design

Vintage design

Hi ring iphone

Per gli amanti del vintage e delle vecchie abitudini invece è possibile acquistare hi-Ring, una riproduzione rivisitata della vecchia cornetta del telefono che può essere utilizzata in sostituzione all’auticolare.

Si tratta di un accessorio che è stato progettato, oltre che per il design, anche per l’aspetto funzionale.

Infatti hi-ring elimina più del 99% delle radiazioni elettromagnetiche generate dal cellulare. Inoltre non necessita di batterie in quanto usufruisce della batteria del cellulare ed ha un sistema integrato di riduzione interferenze.

Insomma, per gli appassionati degli anni ’60 è un ottimo prodotto di design.

Ricarica iPhone

ricarica iPhone

MiPOW Power Tube

Uno dei maggiori problemi riscontrati da chi utilizza assiduamente l’iPhone, è la durata della ricarica giornaliera.

Per poter rimediare al problema sono stati messi in commercio dalla MiPow i due caricatori Power Tube 2600 e Bolt Car Charger che permettono di ricaricare il proprio iPhone anche in assenza di corrente elettrica.

Il primo infatti, è un accumulatore di energia di scorta che può essere utilizzato anche con altri smartphone, mentre il secondo può essere collegato in macchina e caricare due dispositivi per volta, apple e non.

Bolt Car Charger

A questo punto non resta che tuffarvi nel mondo dell’iphone mania

Be Sociable, Share!



  




Altri articoli che potrebbero incuriosirti:

Quanto consuma un frigorifero?
Quanto consuma un frigorifero: Capire le etichette energetiche per scegliere con alcuni consigli per risparmiare Va subito detto che per valutar...
Arredare con stile riciclando: carta, cartone e stracci
Non si butta via niente! Tutto può diventare un elemento utile e necessario per realizzare oggetti di design per la casa. Complementi d'arredo ...
Regali di Natale di design
Siamo verso la fine di novembre, è tempo di pensare ai regali di Natale! Bisogna cominciare a decidere a chi vogliamo fare il regalo di Natale e pe...
ESTATE 2011: accessori e complementi d'arredo in stile marino
L'estate è finalmente arrivata! Si comincia ad andare in vacanza, sfruttando al massimo le seconde case. Chi ha la fortuna di avere la casa al mare...
La tavola Natalizia: qualche idea originale senza spendere troppo
Fra un mese sarà Natale e sicuramente qualcuno starà già pensando come preparare il pranzo e la tavola per fare bella figura con parenti e amici. L...
Alla Milan Design Week 2012 presso La Triennale torna Interface
Interface, azienda leader mondiale nel design e nella produzione di pavimenti tessili innovativi, modulari e altamente performanti torna a Milano, all...
Aspirapolvere centralizzato praticità ed estetica
Tutti abbiamo sentito parlare negli ultimi anni dei sistemi di aspirazione centralizzata nelle abitazioni ma sono ancora relativamente poche le person...
Decorare le pareti con stile: dal faidate alla tecnica professionale
Le pareti della casa, data la loro estesa superficie, sono un aspetto molto importante quando si decide di modernizzare lo spazio. Giocare con i co...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *